Benvenuto nel sito degli AME, la piu’ grande rock’n’roll band di tutti i tempi

Tutto quel che si conosce degli AME è contenuto in questo sito: la loro storia, la loro musica, la loro gloria, la loro misteriosa e ingiusta fine.
In seguito all’ondata di intolleranza seguita ai fatti del Festival Ittico del New Mexico e allargatasi a macchia d’olio nel resto del mondo, tutto quel che li riguardava è andato stupidamente perduto, distrutto in falò pubblici e privati oppure nascosto o forse scordato in qualche baule. Chiediamo quindi l’aiuto di tutti voi, cari amici appassionati di musica e di storia, per ricostruire le vicende degli AME, che volarono in alto fino al cielo e che inaspettatamente caddero nel momento della massima fama e potenza, senza neppure la consolazione di veder la propria musica sopravvivere, il proprio mito. Condividete con noi tutto quello che avete, stralci di biografie, foto, memorabilia, interviste, dettagli sulla discografia, testi musicali, dischi, copertine, riviste per far tornare a vivere la band dei nostri sogni e ricollocarla nel posto che gli compete, tra gli dei del rock’n’roll.

Potete inviarci il materiale, che dovrà essere libero da copyright, tramite la nostra pagina facebook. I contributi saranno evidenziati con il nome dell’autore, a futura memoria e perpetua riconoscenza.

Artilla Music’s Express forever!!!!!


 

N.B. il sito si trova attualmente nella fase 1, durante la quale le informazioni vengono raccolte e pubblicate così come sono. Nella fase 2 queste informazioni verranno dapprima analizzate, confrontate e studiate quindi rielaborate e riproposte in una veste letterariamente più apprezzabile.